#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 22:11
15.8 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Pagelle Liverpool Napoli: Olivera perfetto su Salah, bene Ostigard

Pagelle Liverpool Napoli. Primo ko stagionale per gli azzurri, sconfitti ad Anfield ma comunque primi nel girone di Champions League in virtù degli scontri diretti. Queste le pagelle.

PUBBLICITA

Pagelle Liverpool Napoli: bene Ostigard e Olivera

Meret: 6. Una serie di ottime parate nel primo tempo e un miracolo su Salah (in fuorigioco). Nel finale poteva fare meglio sul colpo di testa di Nunez, ma il pallone gli sfugge e termina in rete.

Di Lorenzo: 6. In affanno in avvio di gara, Jones gli scappa via diverse volte mettendo in difficoltà Meret. Nella ripresa gli prende le misure.

Ostigard: 7. In anticipo su un sacco di palloni, sia di testa che in scivolata. Peccato per il gol annullato: una grande sfortuna, una questione di millimetri.

Kim: 6,5. Fa buona guardia su Firmino e in determinate occasioni anche su Salah in velocità, mettendoci il fisico.

Olivera: 7. Ottima prova in copertura su Salah, che blocca in diverse circostanze, sia sulle palle alte che su quelle a terra.

Pagelle Liverpool Napoli: Lobotka comanda a centrocampo

Anguissa: 6,5. Cresce di condizione nella seconda parte di gara e gioca tutti e 90 i minuti per la prima volta dall’infortunio. Buoni segnali.

Lobotka: 7. E’ il solito metronomo del centrocampo: il Liverpool lo sa e capisce che l’unico modo per fermarlo è con la forza. E lui subisce tanti falli (dall’82’ Zielinski: sv).

Ndombele: 6,5. Buona gara di contenimento a centrocampo, si fa vedere anche in avanti scaldando i guantoni di Alisson in avvio (dall’87’ Raspadori: sv).

Pagelle Liverpool Napoli: Kvara incanta, ma non basta

Politano: 6. Prova a partecipare alla manovra abbassandosi in continuazione per lanciare Osimhen. Poco incisivo davanti (dal 70′ Lozano: 6).

Osimhen: 6. Ingaggia un gran duello con van Dijk, ma sottoporta non riesce a trovare il guizzo vincente (dall’87’ Simeone: sv).

Kvaratskhelia: 7. Pericolo continuo sulla fascia, dove scappa via in più occasioni arrivando sul fondo e mettendo cross velenosi in mezzo. Sfiora anche il gol nella ripresa (dall’83’ Elmas: sv).


Articolo pubblicato il giorno 2 Novembre 2022 - 00:11



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento