Cronaca di Napoli

Ottaviano, capannone con pezzi di auto rubate: 3 denunciati

Condivid

Ottaviano: scoperti pezzi di un’auto rubata. Tre persone denunciate.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giuseppe Vesuviano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un’attività commerciale di via Lavinaio I Tratto ad Ottaviano.

Era infatti arrivata la segnalazione di una società, specializzata nella localizzazione dei veicoli, che aveva individuato la posizione, grazie ad un’apparecchiatura a onde radio, di un’auto provento di furto.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno identificato un dipendente dell’esercizio commerciale ed hanno rinvenuto, avvolta in una busta dell’immondizia, la portiera dell’auto rubata mentre, in un diverso ambiente della struttura, hanno trovato altri due sportelli dello stesso veicolo.

Dopo poco, sono arrivate altre due persone, di cui una ha raccontato di aver acquistato gli sportelli, mentre l’altra di averglieli venduti.
Tre napoletani di 24, 49 e 61 anni, gli ultimi due con precedenti di polizia, sono stati denunciati per ricettazione, mentre il locale è stato sequestrato.


Articolo pubblicato il giorno 3 Novembre 2022 - 18:25

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Afragola, arrestato pregiudicato israeliano per una rissa in strada

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 49 anni ad Afragola per aggressione.… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 16:41

Cardito, spari nella vetrina di un ristorante

Un messaggio dei signori del racket nei confronti dei giovani proprietari di un ristorante di… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 16:20

Cinque cani trovati morti a Caselle in Pittari

Si sospetta che siano morti per avvelenamento i cinque cani rinvenuti a Caselle in Pittari,… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 16:05

Benevento, sversava rifiuti speciali: sequestrata officina auto

Militari della guardia di finanza di Benevento e personale della Polizia municipale, con il supporto… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 15:59

Montoro, chiusa per inquinamento una conceria 

La lotta all'inquinamento del fiume Sarno ha condotto i Carabinieri Forestali del Comando Provinciale di… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 15:52

Ischia si mobilita per la piccola Azzurra. Raccolti 38mila euro in due giorni per una terapia sperimentale in Messico

In due giorni sono stati raccolti su GoFundMe più di 38mila euro per la piccola… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 15:45