Victor Osimhen
Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN subito dopo la partita vinta contro l’Udinese al Maradona.
Punti Chiave Articolo
“E’ stata una partita intensa, contro un avversario duro – ha detto il bomber azzurro -. Nessuna partita è facile, ma la cosa importante sono i tre punti: abbiamo fatto bene e sono molto felice. Sono felice per il gol, ringrazio Elmas per il bell’assist. Ma sono contento soprattutto per il contributo che posso dare alla squadra”.
Sulla possibilità di vincere la classifica cannonieri, Osimhen ha detto: “Non penso ai traguardi e alle ambizioni personali, la squadra viene prima. Questo è uno sport di squadra, certo sono contento quando segno e se dovessi vincere la classifica cannonieri ma l’obiettivo è vincere lo Scudetto”.
Infine sulla pausa per i Mondiali, a cui lui non parteciperà. “Non sarà un problema la pausa, ne approfitterò per riposare e poi torneremo ad allenarci prima di ripartire. Spero per chi andrà al Mondiale che faccia bene”, ha concluso.
Napoli – Il parcheggio Brin si trasforma sempre più in una zona a rischio per… Leggi tutto
Napoli– Il maestro Edward Gardner, direttore della London Philharmonic Orchestra, ha espresso pubblicamente le sue… Leggi tutto
La Procura della Corte dei Conti della Campania ha deciso di citare in giudizio un… Leggi tutto
E' stata una notte di paura e di apprensione per gli abitanti dei comuni di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 17 febbraio 2025, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto