Il continuo via vai di persone dalla sua abitazione aveva insopsettito gli agenti del commissariato di Nola.
E così l’altra sera i poliziotti hanno deciso di controllare l’abitazione del 33enne F.R., di Nola con precedenti, in via Potenga. E li hanno rinvenuto 10 barattoli e 6 bustine contenenti complessivamente circa 3 kg di marijuana ed altri 3 barattoli e 16 involucri contenenti circa 1 kg e mezzo di hashish; inoltre, hanno trovato una macchina per il sottovuoto, due bilancini di precisione, diverso materiale per il confezionamento e 5100 euro.
Inoltre gli agenti del Commissariato di Nola e personale della Polizia Locale, con il supporto dell’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle zone della “movida” del Comune di Nola.
Nel corso dell’attività gli operatori hanno identificato 50 persone, di cui 15 con precedenti di polizia, controllato 3 esercizi commerciali e contestato 11 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, guida senza patente e guida senza casco protettivo.
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto