Calcio Napoli

Napoli, da giovedì ritiro in Turchia: due amichevoli in programma

Condivid

Tutto pronto per la ripresa delle attività in casa Napoli. Gli azzurri riprenderanno la preparazione domani a Castel Volturno e giovedì partiranno per il ritiro in Turchia. Il programma delle attività è stato pubblicato anche su Sport Napoli.

Ritiro Napoli, giovedì la partenza per la Turchia

Nella giornata di giovedì il gruppo guidato da Luciano Spalletti partirà per Antalya, in Turchia, dove parteciperà al Winter Football Series by Regnum.

Ritiro Napoli in Turchia: le amichevoli in programma

Durante la partecipazione all’evento, il Napoli sosterrà le sessioni di allenamento all’interno della struttura che ospiterà gli azzurri e disputerà due incontri amichevoli: contro l’Antalya il 7 dicembre all’Antalya Arena (ora locale 20.45) e contro il Crystal Palace l’11 dicembre al Regnum Carya (ora locale 18).

Spalletti ritroverà tutta la squadra tranne i giocatori che sono ai Mondiali: Zielinski con la Polonia, Anguissa con il Camerun, Lozano con il Messico, Olivera con l’Uruguay e Kim Min-Jae con la Corea del Sud.


Articolo pubblicato il giorno 29 Novembre 2022 - 19:05

Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Mazzariello: fuori oggi il 45 giri di Amarsi per lavoro

La versione 45 giri del singolo "AMARSI PER LAVORO" di Mazzariello viene lanciata oggi ed… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 18:07

Stasera in onda su Rai 1 un documentario dedicato a Edoardo Bennato

Mercoledì 19 febbraio alle ore 21.30, Rai 1 trasmetterà il documentario “Edoardo Bennato. Sono solo… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 17:59

Campi Flegrei, altre due forti scosse alle 15,55: gente in strada

Due nuove forti scosse di terremoto hanno colpito nel pomeriggio i Campi Flegrei: in rapida… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 17:46

Ercolano dei Popoli: incontro su Miti e Misteri

Il 23 febbraio il Parco Archeologico di Ercolano ospiterà una nuova edizione di "Ercolano dei… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 17:37

Rita De Crescenzo a processo per droga: udienza rinviata

Napoli – Rita De Crescenzo, la discussa e popolare tiktoker napoletana con milioni di follower,… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 17:30

Pubblicato il nuovo album “Cries and Whispers” del gruppo Corde Oblique

I Corde Oblique, gruppo musicale napoletano guidato dal chitarrista e compositore Riccardo Prencipe, ritornano con… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 17:00