Parco Virgiliano
Napoli, parchi chiusi per verificare messa in sicurezza. Prevista una nuova ondata di maltempo nel fine settimana
Restano chiusi dopo l’ondata di maltempo i principali parchi della città di NAPOLI. Il servizio Verde dovrà espletare delle verifiche per valutare eventuali interventi di messa in sicurezza delle alberature.
Restano quindi chiusi, fino al termine degli accertamenti e delle operazioni di messa in sicurezza, i parchi Virgiliano, Re Ladislao, Massimo Troisi, Ciro Esposito e la villa comunale. Stop anche per le attività commerciali situate all’interno del Parco Virgiliano.
Intanto da venerdì si attende un nuovo peggioramento meteo in Campania con rovesci e temporali. I meteorologi prevedono un fine settimana all’insegna del freddo e del maltempo.
I comuni, e quindi anche quello di Napoli, stanno cercando di correre ai ripari, effettuando in questi due giorni i lavori necessari, almeno quelli più urgenti per evitare disastri ambientali.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto