E’ morto Antony Artiano, ferito alla testa una settimana fa al rione Traiano nel corso dina lite con i parenti della fidanzata.
Era ricoverato all’ospedale del Mare di Napoli. Era il figlio di Giovanni Artiano che è ritenuto il luogotenente di Antonio Scognamillo, soprannominato “Tonino ‘o parente”, elemento di spicco della camorra del rione Traiano di Napoli.
Il giovane era stato ferito da un colpo di pistola esploso da lui stesso, accidentalmente, durante una colluttazione scoppiata durante una lite con dei parenti.
Tutto è avvenuto durante un confronto chiarificatore che, secondo quanto si apprende, sarebbe stato organizzato a seguito di episodi di violenza (alcuni anche gravi) seguiti a un alterco con la fidanzata. Artiano avrebbe accidentalmente fatto partire il colpo di pistola che l’ha raggiunto alla testa e che dopo una settimana l’ha portato alla morte.
Gli investigatori stanno cercando di accertare la versione definitiva dei fatti: ovvero che il colpo di pistola sia partito accidentalmente dall’arma che la vittima stessa maneggiava e se qualcuno abbia fatto partire il colpo mortale. E in questo caso si tratterebbe di omicidio.
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto