angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2024 - 12:15
15.8 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli batte Atalanta, esultano anche Mertens e Insigne: “Notte da sogno”

<a href="http://cronachedellacampania.it/tag/mertens">Dries Mertens e Lorenzo Insigne hanno ancora Napoli nel cuore. Il belga e l’ex capitano azzurro sono stati tra i primi ad esultare sui social dopo il successo degli azzurri a Bergamo contro l’Atalanta, arrivato nella giornata di sabato.

PUBBLICITA

Il Napoli vola, Mertens e Insigne esultano sui social: “Che notte”

Mertens (per tutti a Napoli è “Ciro”) ha postato nelle storie del suo profilo Instagram una foto della squadra partenopea esultante sotto il settore ospiti. Una frase, significativa: “What a night” (“Che notte”). Il tutto prima ancora di scendere in campo nel derby di Instanbul con il suo Galatasaray contro il Besiktas, poi vinto 2-1 grazie alla doppietta di Mauro Icardi.

Ma il centravanti belga non è stato il solo. A fare i complimenti e a festeggiare per il successo esterno del Napoli è stato anche Lorenzo Insigne, che da poco ha terminato la stagione di MLS con il suo Toronto FC. L’ex capitano degli azzurri si è limitato a repostare la foto del risultato finale della gara, segno comunque di grande interesse verso i risultati dei suoi ex compagni anche dal Canada.

Non solo Mertens e Insigne, esulta anche Ghoulam

Altro ex che ha rilanciato la storia del Napoli è stato Faouzi Ghoulam. L’esterno algerino ha voluto pubblicare sul suo profilo la foto del gruppo esultante a Bergamo. Ancora in cerca di squadra dopo la fine del suo contratto con il club partenopeo, è però rimasto come tanti altri ancora incredibilmente legato alla maglia azzurra.


Articolo pubblicato il giorno 7 Novembre 2022 - 10:53



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento