Si è svolto il processo a carico del ragazzo palermitano, imputato insieme ad altri due per minacce e diffamazione aggravata ai danni della giornalista Marra, che seguiva il caso dei tre scomparsi in Messico, per la trasmissione i Fatti Vostri.
All’udienza del 3 novembre, sempre a carico del ragazzo palermitano che ha scelto il rito ordinario, fu escussa la giornalista della Rai, che ha risposto alle domande dell’Accusa e delle Difese.
All’udienza dello scorso 17 novembre sono stati sentiti il Consulente della polizia postale e l’imputato, che ha voluto sottoporsi all’esame e controesame del PM e delle Difese, rappresentate, rispettivamente, per l’imputato dall’avvocato Maria Mannino del Foro di Palermo, per la parte civile dall’avvocato Mugione, del Foro di Napoli.
L’udienza è stata rinviata al 23 febbraio. (la posizione del ragazzo di Capua è stata stralciata per irreperibilità e rinviata a febbraio; la posizione del ragazzo di Napoli è stata ugualmente stralciata e rinviata al 17 febbraio per la discussione del rito abbreviato dinanzi al Tribunale Monocratico di Napoli, settima Penale).
L’avvocato Massimo Viscusi, componente dell’originario Collegio Difensivo, assiste il ragazzo napoletano, il cui processo che continuerà nelle forme del rito abbreviato, sarà discusso il prossimo 17 febbraio.
CASTELLAMMARE DI STABIA – Oggi, giovedì 17 aprile, il calcio ha lasciato per un attimo… Leggi tutto
NAPOLI – Era il perno istituzionale di una macchina ben oliata, capace di generare un… Leggi tutto
Napoli- Antimo Imperatore stava montando una zanzariera in casa di un pregiudicato, quando fu freddato… Leggi tutto
Napoli- Ancora violenza nel cuore di Napoli. Piazza Garibaldi, sede della stazione Centrale, si è… Leggi tutto
È tutto pronto per la XXV edizione di COMICON Napoli, che si terrà dall'1 al… Leggi tutto
In un Paese dove il 34% dei giovani tra i 25 e i 34 anni… Leggi tutto