Sarà l’Eintracht Francoforte l’avversario del Napoli negli ottavi di finale della Champions League. Lo ha decretato il sorteggio che si è tenuto poco fa a Nyon, in Svizzera.
Ottavi Champions: Napoli-Eintracht, tutto quello che c’è da sapere
Punti Chiave Articolo
L’Eintracht Francoforte è uscito come seconda classificata dal gruppo D alle spalle del Tottenham, equilibratissimo fino all’ultimo minuto, grazie alla vittoria esterna sul campo dello Sporting Lisbona in rimonta.
La gara di andata è prevista nella settimana del 14-15 o del 21-22 febbraio e si disputerà in Germania, mentre il Napoli giocherà il ritorno in casa allo stadio Maradona il 7-8 marzo o il 14-15 marzo. Tutte le partite, come di consueto, inizieranno alle ore 21.
Ottavi Champions League: urna clemente con le italiane
Questi gli altri ottavi di finale sorteggiati a Nyon. Urna molto clemente per le italiane: per il Milan c’è il Tottenham di Conte, per l’Inter invece il Porto. Il Lipsia trova il Manchester City, il Club Brugge sfiderà il Benfica. Rivincita della finale 2022 tra Liverpool e Real Madrid. Altri due incontri tra pesi massimi, infine: Borussia Dortmund-Chelsea e PSG-Bayern Monaco.
Articolo pubblicato il giorno 7 Novembre 2022 - 12:31