Aurelio De Laurentiis potrebbe davvero cedere il Napoli? A parlare della possibilità che ciò accada è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che parla di un viaggio del patron azzurro negli Stati Uniti per ascoltare possibili offerte.
Punti Chiave Articolo
De Laurentiis cede il Napoli? Ecco l’indiscrezione del CdS
L’appeal del Napoli è cresciuto a dismisura dopo gli ottimi risultati del club in campionato e soprattutto sul palcoscenico internazionale della Champions League, con la qualificazione agli ottavi di finale da primi nel proprio girone.
Stando a quanto riportato dal Corriere, De Laurentiis sarebbe tornato negli USA, in California, nella sua dimora di Los Angeles. Sarebbero diversi, però, gli appuntamenti fissati per ascoltare potenziali corteggiatori con le loro offerte, con protagonisti soprattutto diversi fondi americani.
De Laurentiis, l’idea è la stessa: il Napoli non è in vendita
L’idea di ADL resta la stessa: il Napoli non è in vendita. Lo dimostra anche l’offerta da 900 milioni di euro rifiutata nel 2019. La società non è sul mercato e la priorità assoluta resta, ad oggi, il risultato sportivo nelle competizioni attualmente in corso, dallo Scudetto alla Champions League.
Articolo pubblicato il giorno 20 Novembre 2022 - 20:00