I Carabinieri della Compagnia di Napoli Centro hanno effettuato un servizio straordinario nelle vie dei quartieri Spagnoli e in quelle di Chiaia.
Durante i controlli i militari hanno arrestato 1 uomo e ne hanno denunciati altri 2, tutti già noti alle forze dell’ordine. I carabinieri della Stazione dei Quartieri Spagnoli hanno arrestato per evasione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli Antonio Stasino, 44enne già sottoposto agli arresti domiciliari.
Stasino infatti è stato trovato fuori dalla propria abitazione e perquisito è stato trovato in possesso di strumenti utilizzati solitamente per rubare scooter. L’uomo è stato trasferito nelle camere di sicurezza in attesa di giudizio.
Denunciato, invece, per porto di armi od oggetti atti ad offendere un 52enne fermato in Vico Tiratoio. Bloccato dai militari, è stato trovato con un paio di forbici, lunghe ben 22 cm e di un giravite.
Durante le operazioni i carabinieri hanno denunciato un 34enne del posto beccato mentre esercitava attività di parcheggiatore abusivo con recidiva nel biennio in Via Riviera di Chiaia.
Controlli e sanzioni anche nelle vie della zona. 11mila euro il conto di 6 verbali e un sequestro di uno scooter.
Dopo la vittoria della 75esima edizione del Festival di Sanremo, il profilo Instagram di Olly… Leggi tutto
Edoardo Cosenza, assessore comunale ai Trasporti e infrastrutture, ha espresso il suo desiderio di unificare… Leggi tutto
Il Santo Padre è attualmente ricoverato in ospedale dal venerdì scorso per degli accertamenti medici.… Leggi tutto
Sabato 15 febbraio ha visto la conclusione del Festival di Sanremo 2025, con la vittoria… Leggi tutto
Napoli - Due 16enni sono stati denunciati per porto ingiustificato di armi: uno trovato in… Leggi tutto
Napoli - Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto nella notte dagli… Leggi tutto