La fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022 continua: terzo giorno di gare del secondo turno. Oggi in campo il gruppo E ed il gruppo F: attesa per i nuovi verdetti che questi quattro match potrebbero regalare.
Punti Chiave Articolo
Si parte alle ore 11: il Giappone, fresco della vittoria in rimonta sulla Germania, può mettere una seria ipoteca sul passaggio agli ottavi. Di fronte c’è la Costa Rica, la peggiore finora di questa prima fase dopo i sette gol incassati con la Spagna. Navas e compagni sono obbligati a vincere vista la disastrosa differenza reti.
Alle ore 14 l’attenzione si sposta sul gruppo F. Il Belgio, che ha vinto ma non convinto contro il Canada, cerca il bis contro un Marocco ancora pienamente in corsa e in cerca di punti preziosi dopo il pari contro la Croazia all’esordio. Partita molto delicata in un girone che finora si è rivelato equilibratissimo.
Terzo incontro della domenica sarà quello tra Croazia e Canada. I vicecampioni del 2018 hanno sofferto contro il Marocco e un passo falso ora potrebbe essere fatale. Di fronte ci saranno i nordamericani, che hanno ben figurato contro il Belgio nonostante il ko e che vanno quindi a caccia del riscatto e di punti per restare in gioco.
A prendersi la scena sarà l’incontro della serata (ore 20) tra Spagna e Germania. Ultima chiamata per i tedeschi dopo il ko contro il Giappone: servono punti per tornare in corsa ed evitare di salutare per la seconda volta di fila la competizione ai gironi. Le Furie Rosse proveranno invece a blindare l’accesso agli ottavi di finale.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto