Mercato rionale annullato in segno di lutto per la morte del cognato del boss. E’ così che la camorra impone le sue regole nel quartiere Savorito a Castellammare di Stabia.
Il Bronx Faito è la piazza di spaccio per antonomasia nell’area stabiese e fino qualche anno fa era la piazza di spaccio più grande della Campania. A gestirla era ed è, anche se decimata dalle forze dell’ordine, la famiglia Imparato. I Paglialoni.
Nel quartiere dove nella notte dell’ otto dicembre 2018 furono bruciati due manichini per lanciare un chiaro segnale ai collaboratori di giustizia. Quel quartiere dove sempre nel 2018 il capoclan irruppe in un’assemblea elettorale di un candidato sindaco e dichiarò di essere “l’amministratore del Savorito” e che li comandava lui.
Ed è proprio per la morte del cognato del capo dei Paglialoni che i mercatali ieri hanno dovuto fare marcia indietro dovendo rinunciare alla giornata di lavoro. Secondo alcune indiscrezioni gli ambulanti, giunti sul posto, sono stati “invitati” a non aprire la loro bottega in segno di lutto. Rispetto per un defunto chiesto con l’arroganza della camorra che anche a Castellammare continua ad imporre le sue regole.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto