Impact Project ha raccolto 12,5 milioni di dollari in una delle migliori prevendite di criptovalute e, visto che i suoi sviluppatori stringono accordi con un numero crescente di partner, questo potrebbe essere solo l’inizio.
Terminata la Fase 1 della prevendita
Una settimana dopo aver superato la soglia dei 9 milioni di dollari, IMPT, l’utility token di Impact Project, ha raggiunto i 12,5 milioni di dollari.
Impact Project ora deve allocare 660 milioni di token nella seconda fase di prevendita e altri 540 milioni nella terza e ultima fase.
Il prezzo di prevendita della fase 1 del token era di $ 0,018, mentre nella seconda fase è fissato a $ 0,023 per unità. Nella terza fase, IMPT sarà venduto per $ 0,028.
L’ambizioso obiettivo di Impact Project
Impact Project è stato lanciato quest’anno e si è già assicurato partnership con diversi grandi nomi in più settori. Nell’ultimo mese, aziende come Microsoft, Amazon e Netflix si sono unite alla sua rete. Queste aziende destineranno parte delle loro risorse e entrate alla lotta ai cambiamenti climatici, con Impact Project come canale.
Una crescita come questa è il motivo per cui la prevendita di IMPT è diventata una delle più interessanti sul mercato.
IMPT è una delle criptovalute più ecosostenibili: si propone di lanciare e rafforzare progetti di sostenibilità ambientale in tutto il mondo, fornendo agli utenti un modo semplice per finanziarli. Inoltre, il progetto consente a tutti di acquistare crediti di carbonio, che possono quindi essere utilizzati per compensare la propria impronta.
Impact Project usa il potere della tecnologia blockchain per affrontare il crescente problema del cambiamento climatico.
Il team dietro IMPT si è prefissato l’obiettivo di collegare persone e aziende che cercano di compensare la loro impronta di carbonio. Grazie alla blockchain, l’accesso al mercato della compensazione dei crediti di carbonio diventa facile e trasparente come non mai.
I partner che hanno aderito al progetto destineranno una percentuale delle vendite effettuate tramite il widget o l’app IMPT: ognuno può decidere quanto vuole donare ai progetti ambientali, sociali e di governance (ESG) presenti sulla piattaforma.
I consumatori possono anche selezionare i loro marchi preferiti, confrontando le quote destinate ai progetti green da ciascun rivenditore. Quando un investitore acquista online con il widget IMPT o tramite l’app, riceverà dei token, che possono essere riscattati per ottenere ulteriori crediti di carbonio.
Enormi potenzialità per D2T
Oltre a IMPT, ci sono altri asset che potrebbero presentare interessanti opportunità di acquisto.
Un altro crypto asset che sta attirando molta attenzione è D2T, il token nativo di Dash 2 Trade, una piattaforma di ricerca e analisi che aiuta i trader nel mercato delle criptovalute.
Dash 2 Trade mira a diventare il “terminale di criptovaluta di Bloomberg”, il costosissimo software che usano i trader professionisti. Il token nativo della piattaforma, D2T, è ora disponibile per la prevendita e, con il mercato delle criptovalute che dovrebbe vedere una crescita significativa nel prossimo futuro, questa potrebbe essere una grande opportunità di acquisto in questo momento.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto