Kvaratskhelia, incappucciato, recupera l'auto rubata (foto: @SpiritualMe_ su Twitter)
E’ stata già ritrovata, a poco meno di 24 ore dal furto, l’auto rubata a Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli vittima nella notte tra ieri e oggi di un furto nell’abitazione di Monterusciello.
Punti Chiave Articolo
La Mini Countryman del georgiano del Napoli è stata ritrovata e identificata dalla Polizia nella serata di oggi a Trentola Ducenta, paesino del Casertano. Il giocatore, avvertito dalle forze dell’ordine, si è recato quindi sul posto per recuperarla.
La notizia del furto nella casa di Kvaratskhelia nel parco Cuma aveva fatto il giro del web a partire da questa mattina. Nessuna conseguenza per il giocatore, che dopo aver sporto denuncia al commissariato di Pozzuoli si è recato in giornata al Konami Training Center di Castel Volturno per gli allenamenti odierni.
La vettura è stata ritrovata in buone condizioni. Il georgiano, incappucciato probabilmente per non farsi riconoscere, è stato avvistato sul posto da alcuni residenti che hanno scattato foto diffondendole sui social.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto