Cronaca Caserta

Sorpreso con una katana nel portabagagli: denunciato

Condivid

Nel corso di un servizio di controllo del territorio eseguito in San Pietro Infine volto a prevenire e reprimere la commissione di reati contro la persona ed il patrimonio, i carabinieri della Stazione di Rocca d’Evandro hanno deferito, in stato di libertà per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere, un trentanovenne residente a Castel di Sangro (AQ).

L’uomo, a seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di una katana della lunghezza di cm. 98, riposta all’interno del vano bagagli dell’auto in uso.
L’arma, trasportata senza alcun giustificato motivo è stata sottoposta a sequestro.


Articolo pubblicato il giorno 1 Novembre 2022 - 14:40

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26