AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2025 - 06:18
9.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2025 - 06:18
9.7 C
Napoli

Terremoto Juventus: dimissioni per il patron Agnelli e tutto il Cda

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Clamoroso in casa Juventus: il presidente Andrea Agnelli e tutto il Consiglio d'Amministrazione hanno comunicato le dimissioni. La comunicazione è arrivata nella tarda serata di oggi.

PUBBLICITA

Terremoto Juve, dimissioni per Agnelli e tutto il Cda

La decisione è stata presa al termine di un'assemblea straordinaria, al termine della quale tutti i membri del Cda del club di calcio bianconero hanno consegnato le dimissioni.

Terremoto Juve, out anche Nedved e Arrivabene

Lasciano Andrea Agnelli, il suo vice Pavel Nedved, l'amministratore delegato Maurizio Arrivabene, e poi Laurence Debroux, Massimo Della Ragione, Katryn Fink, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio, Giorgio Tacchia e Suzanne Keywood.

La decisione sarebbe conseguenza, scrive la Gazzetta dello Sport, dell'inchiesta aperta dalla Procura di Torino con l'accusa di falso in bilancio, e le ultime contestazioni della Consob. Il cda dimissionario della Juventus si era insediato il 19 maggio 2010. Si chiude dunque l'era dirigenziale.


REDAZIONE
PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA
Ad is loading…