Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato di Andrea Agnelli dopo le sue dimissioni e di tutto il Cda arrivate nella giornata di ieri.
Punti Chiave Articolo
“È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio Elkann per queste parole – ha detto Allegri -. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza”.
“Andrea e John sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo”, ha aggiunto il tecnico livornese.
Intanto Javier Tebas, presidente della Liga, ha duramente attaccato Agnelli su Twitter: “Avete ‘manipolato’ bilanci, valutazioni, documenti, per ‘ingannare’ le autorità pubbliche, gli sportivi, gli azionisti, i tifosi… e avete anche voluto ingannare il mondo del Calcio con la Superlega, le vostre dimissioni sono una grande notizia”.
“Le dimissioni dei Consiglieri di Amministrazione della Juventus rappresentano un atto di responsabilità, che mette al primo posto l’interesse della Società”. Così invece il CEO di Exor, John Elkann, in una nota.
“La nostra storia parla di vittorie e ci dà la forza che serve proprio in questi momenti. Con il sostengo e l’affetto dei nostri tifosi, abbiamo l’occasione di costruire un futuro straordinario”.
“Allegri rimane il punto di riferimento dell’area sportiva della Juventus: contiamo di lui e su tutta la squadra per continuare a vincere come hanno dimostrato di saper fare nelle ultime giornate, mantenendo alti i nostri obiettivi sul campo”, conclude Elkann.
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto
Napoli - Una vittoria per i residenti di Piazza Bellini, un duro colpo per l'Amministrazione… Leggi tutto
NAPOLI – Da domani, martedì 21 gennaio, si aprono le iscrizioni per le Scuole dell’Infanzia… Leggi tutto
La 70esima edizione del Premio Napoli ha celebrato i vincitori al teatro Mercadante, con la… Leggi tutto