Con un netto 2-0 che poteva essere ancora più corposo come risultato finale la Juve Stabia liquida anche la Virtus Francavilla e vola al quarto posto.
Doppio vantaggio maturato soprattutto nel primo tempo. Mentre nel secondo c’è stata la gestione non ottimale del doppio vantaggio e della superiorità numerica da parte della Juve Stabia con qualche calo di concentrazione di troppo e tanto spazio non sfruttato per chiudere i conti con il 3-0.
La Virtus Francavilla ci prova con generosità, creando anche diversi pericoli, ma non basta. La Juve Stabia, ad ogni modo, vince con merito e, insieme al Giugliano, è ora quarta a quota 20 punti. Resta a 13 la Virtus Francavilla.
Invece un primo tempo intenso e prevalentemente a tinte gialloblù. A tratti dominante, la Juve Stabia sembra aver trovato la quadra sul piano del gioco, con Pandolfi che risulta devastante a sinistra nonostante le occasioni fallite e una buona capacità di trovare varchi in costruzione sulla pressione alta, ma non sempre perfetta, di una Virtus Francavilla che lascia tanto a desiderare in fase difensiva, pur avendo costruito alcune buone palle gol.
Gara ulteriormente in salita per gli ospiti, rimasti in 10 per via dell’espulsione di Maiorino, per fallo su D’Agostino, tra i grandi protagonisti del primo tempo con la sua doppietta.
Michele Ruocco
(foto di Mariano Russo)
Al teatro Sancarluccio di Napoli, situato in Via San Pasquale a Chiaia, giovedì 28 novembre… Leggi tutto
Sabato 23 novembre, alle 19.30, il Coro Mysterium Vocis si esibirà presso la chiesa della… Leggi tutto
Una giornata all'insegna della solidarietà e della speranza si terrà domani presso l'Istituto per la… Leggi tutto
Roma - "Il terzo mandato non si fa, nulla di personale". Con queste parole, la… Leggi tutto
Un grave episodio di criminalità ha colpito la scuola primaria Benedetto Croce: nella notte, una… Leggi tutto
La comunità sportiva irpina piange la tragica scomparsa di Angelo Galasso, giovane calciatore dell’Etoile Montoro,… Leggi tutto