Il Mondo Capovolto presenta: “Usignoli nel ventre” di Vincenza Precone. Presentazione del libro il 25 novembre a Napoli.
Il libro Usignoli nel ventre di Vincenza Precone verrà presentato il 25 novembre alle ore 18.00 a Napoli in Casa Sanità in via Sanità, 36/A con le letture a cura di Lavinia Caruso e l’esposizione artistica di Natasha Bucciero. Marina Nardone, dottore di ricerca in Storia, moderatrice dell’evento.
È prevista la partecipazione dei rappresentanti politici della terza municipalità di Napoli.
“Donne diverse, ma con lo stesso fulcro mentale: la maternità. Isabella e Silvia si incontrano, dopo molti anni, nella sala d’attesa di un centro di fecondazione assistita. Seguono insieme il percorso di fecondazione, l’una sostenuta dal marito ed epistolarmente dalla sorella, l’altra dalla madre infermiera presso lo stesso centro. Da quel momento si intrecciano diversi sentimenti ed eventi: amore passionale, amicizia, speranza, paura, gelosia; innamoramenti e tradimenti.”
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto