Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, si è espresso sul procedimento che riguarda la Juventus dopo le dimissioni del Cda e di Agnelli a margine del convegno “Calcio & Welfare”, attualmente in corso a Napoli.
Gravina: “No al linciaggio di piazza, stiamo calmi”
“Se vogliamo andare sul linciaggio di piazza non è un problema, ma stiamo calmi perché temo che quel tema possa riguardare anche altri soggetti”, ha detto Gravina in risposta alle pressioni sui titoli vinti dai bianconeri negli anni su cui sono in corso le indagini.
Gravina: “Liga? Attacchi da chi dovrebbe guardare in casa sua”
“Siamo a stretto contatto con l’UEFA, anche qui vediamo alcune riflessioni e attacchi gratuiti da parte di chi dovrebbe guardare in casa sua”, ha commentato invece facendo riferimento alle richieste della Liga all’UEFA, che ritiene abbastanza “fuori luogo”.
“Per serietà e onestà intellettuale devo sottolineare che il mondo del calcio vive dei momenti di tensione non solo in Italia ma in tutta Europa e nel mondo. E non mi piace l’idea di sanzionare alcune realtà, nel caso specifico la Juventus, prima che ci sia un processo”, ha concluso Gravina.
Articolo pubblicato il giorno 30 Novembre 2022 - 12:57