E’ agli arresti domiciliari a Gragnano, Ciro D’Auria, fermato nei giorni scorsi dai carabinieri a Moliterno in provincia di Potenza.
L’uomo già noto alle forze dell’ordine e con precedenti per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti è stato bloccato in un terreno mentre “accudiva” una piantagione di marijuana in un terreno di famiglia a Moliterno in provincia di Potenza.
Ciro D’Auria, “figlio d’arte” in quanto suo padre è stato in passato un noto trafficante e produttore di marijuana e ha trascorso in carcere oltre 10 anni, era stato arrestato l’ultima volta nel 2019 quando alla vista dei carabinieri aveva gettato dal finestrino dell’auto un sacchetto che conteneva oltre 200grammi di marijuana. I militari nell’auto trovarono anche una pericolosa e affiliata roncola.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto