ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2024 - 06:50
11.8 C
Napoli

Giugliano, accoltella la moglie 10 volte: arrestato 37enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

<span style="font-family: Verdana, BlinkMacSystemFont, -apple-system, 'Segoe UI', Roboto, Oxygen, Ubuntu, Cantarell, 'Open Sans', 'Helvetica Neue', sans-serif;">Giugliano, in preda a un raptus di gelosia e di follia  ha colpito la moglie 10 volte con una lama.

PUBBLICITA

Il taglio più profondo alla schiena, la donna, per fortuna, è ancora viva. E’ accaduto Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, dove i carabinieri della locale stazione hanno arrestato il marito della vittima, un 37enne del posto, incensurato, con l’accusa di tentato omicidio e maltrattamenti.

Durante una discussione con la moglie, verosimilmente per motivi sentimentali, ha colpito la donna con una lama tagliente. 10 i colpi inferti, uno di questi più profondi, in zona lombare.

La donna è stata ricoverata in ospedale a Giugliano in prognosi riservata e rimane in osservazione. L’uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Poggioreale, in attesa di giudizio. L’arrestato non ha fornito al momento alcuna spiegazione alla suo raptus.


Articolo pubblicato il giorno 15 Novembre 2022 - 08:45


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento