Proseguono le ricerche e i lavori di soccorso per la frana a Casamicciola, nell’isola di Ischia: intanto ecco l’iniziativa di una giovane imprenditrice della ristorazione della zona.
Aveva riaperto i battenti a Casamicciola dopo circa cinque anni dal devastante terremoto del 2017. Con determinazione Caterina ha voluto riprendere l’attività fondata dai suoi nonni in piazza Maio nel lontano 1966.
Ma ora dopo tanti sacrifici, a causa dell’alluvione vede a rischio quel suo sogno. Oggi però ha voluto dare il suo contributo offrendo pizze a soccorritori e volontari che stanno lavorando senza sosta nell’isola di Ischia.
Anche la Caritas diocesana non ha fatto mancare il suo apporto offrendo in zona numerosi pasti caldi per soccorritori e volontari impegnati sul posto.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto