Tragedia sfiorata a causa di una frana anche a Sorrento.
Intorno alle 12.30 i carabinieri della compagnia di Sorrento sono intervenuti in via Nastro Azzurro per una frana. I detriti hanno ferito tre persone: 2 agenti della municipale e un tecnico comunale. Non sono in pericolo di vita.
Sono stati soccorsi e portati in ospedale. Intanto la protezione civile e la stessa polizia municipale stanno effettuando gli accertamenti necessari e mettendo in sicurezza la zona per il momento interdetta al traffico.
In mattinata lungo la statale amalfitana invece vi era stato il crollo di un albero che avevo invaso la carreggiata stradale nei pressi del cimitero di Maiori. Per fortuna in questo caso nessuno ferito.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto