Sarebbe stato rintracciato questa mattina all’alba nel quartiere di Primavalle a Roma l’uomo attualmente sotto interrogatorio in Questura sospettato di essere l’autore dei tre omicidi di prostitute avvenuti giovedì scorso a Prati.
Si tratterebbe di un 50enne romano, con precedenti per droga e, probabilmente, sotto effetti di stupefacenti. Nell’indagine condotta dalla polizia, sotto il coordinamento della procura e con la collaborazione dei carabinieri, ha permesso di arrivare a quello che, al momento e’ il principale sospettato. Gli indizi lo porterebbero ad almeno uno dei due fatti criminosi avvenuti in via Durazzo e in via Riboty.
Secondo quanto trapela da ambienti vicini all’inchiesta il soggetto è sospettato di essere l’autore dei delitti. In mattinata la stessa Questura ha diffuso una nota nella quale spiega che “in merito ai tragici fatti che si sono verificati nel quartiere Prati siamo estremamente soddisfatti per il lavoro che sta portando avanti la Squadra Mobile e la Polizia Scientifica, in sinergia informativa con l’Arma dei Carabinieri, seguendo le indicazioni della Procura della Repubblica”.
E poi si aggiunge: “Per dettagli inerenti lo stato delle indagini dobbiamo confrontarci con il Procuratore Lo Voi con il quale siamo costantemente in contatto per doveroso rispetto verso chi ha la direzione delle stesse e verso il lavoro che sta conducendo il pubblico ministero titolare, insieme al capo della squadra mobile”.
“Quale autorità provinciale di pubblica sicurezza, ben consapevole delle aspettative della cittadinanza, molto scossa dai fatti e che, giustamente, invoca sicurezza, posso assicurare che al momento la situazione è sotto stretto controllo e riteniamo di poter affermare che la collettività possa tornare ad essere più tranquilla perché altri fatti collegati a questi tragici avvenuti non ci saranno. Al momento opportuno, gli organi investigativi e la Procura della Repubblica forniranno le informazioni doverose”.
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto
Con l'arrivo del periodo natalizio, molti turisti e residenti a Napoli si fanno sentire riguardo… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto
L'arresto del boss latitante Nicola Rullo in una villetta di Lago Patria rappresenta l'ennesimo capitolo… Leggi tutto