Gli agenti hanno identificato tre cittadini italiani, residenti fra le province di Napoli e Caserta, di età compresa tra i 29 e i 49 anni, che sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per il reato di truffa
Fabriano. Si fidano dell’annuncio online presente in una pagina pubblicata sul social network e pensano di fare l’affare: acquistare bancali di pellet a prezzi scontati. E invece vengono truffati per complessivi 1.500 euro. Vittime tre residenti di Fabriano di 29, 37 e 59 anni che hanno prontamente denunciato l’accaduto alla Polizia.
Gli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza, dopo accurate indagini, sono riusciti a risalire ai responsabili ribattezzando l’operazione “Pellet amaro”. Si tratta di tre cittadini italiani, residenti fra le province di Napoli e Caserta, di età compresa tra i 29 e i 49 anni, che sono stati denunciati all’Autorità giudiziaria per il reato di truffa.
Berlino, 20 aprile 2025 – Durante la conferenza Bosch Connected World di Berlino, il fondatore… Leggi tutto
È scattata una vera e propria stretta in #Campania da parte delle forze dell’ordine, in… Leggi tutto
Castellammare - A tre giorni dalla tragedia della Funivia del Monte Faito, che è costata… Leggi tutto
Una semirovesciata spettacolare di Riccardo Orsolini al 94’ regala al Bologna una vittoria di prestigio… Leggi tutto
Ieri sera, nel quartiere Vomero di Napoli, un’operazione congiunta di Polizia di Stato, Guardia di… Leggi tutto
Serrara Fontana - Nella serata di ieri, le forze dell'ordine hanno posto fine ad una… Leggi tutto