I carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di Salvatore Simeone, 45enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo è ritenuto gravemente indiziato di aver commesso 4 rapine a mano armata tra il 7 e l’11 novembre in tre farmacie e in un supermercato di Ercolano. Le indagini dei Carabinieri – coordinati dalla Procura di Napoli – non si erano mai interrotte e la svolta è avvenuta ieri.
Analizzate le immagini dei sistemi di video sorveglianza dei 4 locali commerciali e confrontate le diverse testimonianze raccolte sui luoghi dei delitti, i militari dell’Arma hanno individuato il 45enne.
La perquisizione nell’abitazione dell’uomo ha permesso di rinvenire e sequestrare l’arma giocattolo e gli indumenti verosimilmente utilizzati durante le rapine. Il fermato è stato trasferito nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio a disposizione dell’Autorità giudiziaria partenopea.
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto