Doppia vincita al Million Day: 1 milione di euro a Napoli, 100.000 a Brescia. La vincita a Quarto, il fortunato ha portato a casa 1 milione di euro grazie ad un sistema ridotto.
Domenica fortunata per i giocatori del Million Day. Come riporta l’agenzia Agimeg, il 13 novembre sono state infatti messe a segno due importanti vincite.
La prima, e più sostanziosa, in provincia di Napoli e precisamente a Quarto. Il fortunato ha portato a casa 1 milione di euro grazie ad un sistema ridotto, diventando così il 28esimo milionario di questo 2022 grazie all’estrazione del Million Day. Si tratta inoltre della vincita milionaria numero 228 da febbraio 2018.
Meno consistente, ma comunque degna di nota, la seconda vincita domenicale registrata a Mazzano (provincia di Brescia), dove un fortunato giocatore ha guadagnato 100.000 euro grazie ad una giocata con l’opzione Extra. Dal lancio di questa modalità di gioco, sono state dieci le vincite del premio più alto a disposizione.
Mercoledì 16 aprile alle ore 18.00, presso La Feltrinelli di Piazza dei Martiri a Napoli,… Leggi tutto
Napoli - È di 18 indagati e 11 arresti il bilancio dell’operazione condotta all’alba di… Leggi tutto
È iniziato oggi, presso il Liceo Pascal di Pompei, il tour del direttore del Parco… Leggi tutto
“HH – Heinrich Himmler i semi dello sterminio” è la pièce teatrale tratta dalla “Trilogia… Leggi tutto
Sono indagate per il reato di rissa le quattro persone arrestate ieri sera a Tramonti… Leggi tutto
Oltre 290 a Napoli i bambini e le bambine tra i sei e i 14… Leggi tutto