E’ ricoverata all’ospedale “Cardarelli” di Napoli a seguito delle ustioni provocategli dal marito che le ha dato fuoco dopo averle lanciato dell’alcol sul corpo.
Il fatto è accaduto lunedì notte a Montecorvino Pugliano. La donna, 51 anni, è arrivata in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale di Salerno: i medici le hanno riscontrato ustioni di secondo e terzo grado estese al dorso e all’arto superiore destro. Non sarebbe in pericolo di vita.
I medici poi hanno disposto il trasferimento al Centro Grandi Ustionati del Cardarelli di Napoli. Le indagini dei carabinieri della compagnia di Battipaglia sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Salerno, che hanno fermato il marito di 52 anni e stanno ascoltando la sua versione dei fatti.
Milano Music Week 2023: La Città Diventa la Capitale della Musica Si è svolta oggi… Leggi tutto
Una notte di violenza e tensioni ha sconvolto Amsterdam al termine della partita di Europa… Leggi tutto
Le indagini sull'omicidio di Salvatore Postiglione, l'operaio edile di 56 anni ucciso a coltellate a… Leggi tutto
Pubblicato l'8 ottobre, questo nuovo inedito è disponibile su tutte le piattaforme digitali tramite l'etichetta… Leggi tutto
A Meta di Sorrento, una giovane coppia aveva assunto la scorsa estate una babysitter di… Leggi tutto
L’Unità operativa di urologia dell’Ospedale "San Giuseppe Moscati" di Avellino celebra un importante traguardo: in… Leggi tutto