a href="https://www.cronachedellacampania.it/2022/10/controlli-castellammare/">Controlli a Pozzuoli per i Carabinieri della locale compagnia: sono due gli arresti in flagranza operati dai militari.
Indice Articolo
L’operazione a largo raggio è stata effettuata nel centro storico di Pozzuoli e a finire in manette un 16enne incensurato che ha provato a fuggire ma è stato fermato. Nelle sue tasche cinque dosi di hashish e una dose di marijuana. Il minore è stato arrestato e trasferito nel centro dei Colli Aminei.
Durante la notte arrestato anche un 21enne
, il già noto alle forze dell’ordine Francesco Lo Monaco. Il giovane è stato fermato anche lui nel centro storico ed è stato perquisito. Trovato in possesso di 3 grammi di hashish e di un coltello da cucina, i Carabinieri hanno voluto perquisire la sua abitazione dove sono stati rinvenuti e sequestrati altri 5 grammi di hashish e materiale per il confezionamento nonché la somma contate di 70 euro ritenuta provento del reato.Trovata e sequestrata, ma nelle aree comuni del palazzo, 100 grammi di hashish e 37 grammi di cocaina. Durante il controllo alla movida identificate 120 persone e segnalati alla prefettura due assuntori di droga.
Nel parco Verde di Caivano i boss gestivano e organizzavano le piazze di spaccio e… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per tutti i segni zodiacali per il giorno 2 novembre 2024.… Leggi tutto
Napoli.Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha reso noto di essere stato… Leggi tutto
Ore di angoscia e ansia a Frattamaggiore e Cesa in provincia di Caserta per la… Leggi tutto
Arzano. Era occultata tra le erbacce, moto rubata restituita dalla polizia locale al legittimo proprietario.I… Leggi tutto
Un video choc sta facendo il giro del web, mostrando una scena da Far West… Leggi tutto