Cronaca Flegrea

Controlli a Pozzuoli: due pusher arrestati nel centro storico

Condivid

Controlli a Pozzuoli per i Carabinieri della locale compagnia: sono due gli arresti in flagranza operati dai militari.

Controlli a Pozzuoli: due arresti

L’operazione a largo raggio è stata effettuata nel centro storico di Pozzuoli e a finire in manette un 16enne incensurato che ha provato a fuggire ma è stato fermato. Nelle sue tasche cinque dosi di hashish e una dose di marijuana. Il minore è stato arrestato e trasferito nel centro dei Colli Aminei.

Controlli a Pozzuoli: droga nell’appartamento

Durante la notte arrestato anche un 21enne, il già noto alle forze dell’ordine Francesco Lo Monaco. Il giovane è stato fermato anche lui nel centro storico ed è stato perquisito. Trovato in possesso di 3 grammi di hashish e di un coltello da cucina, i Carabinieri hanno voluto perquisire la sua abitazione dove sono stati rinvenuti e sequestrati altri 5 grammi di hashish e materiale per il confezionamento nonché la somma contate di 70 euro ritenuta provento del reato.

Trovata e sequestrata, ma nelle aree comuni del palazzo, 100 grammi di hashish e 37 grammi di cocaina. Durante il controllo alla movida identificate 120 persone e segnalati alla prefettura due assuntori di droga.


Articolo pubblicato il giorno 1 Novembre 2022 - 18:42

Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Papusciello torna in Italia e va da Carabinieri: notificato l’obbligo di firma

Torre Annunziata  - Antonio Gemignani, noto sui social come "Papusciello", è rientrato in Italia e… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 22:01

Napoli, inchiesta sull’incidente di via Epomeo che ha causato la morte di Pietro Dubuis

Napoli – Un nuovo tragico incidente stradale ha insanguinato le strade di Napoli, portandosi via… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 21:27

Vola la Sarno Servizi Integrati: ecco chi è il super manager Francesco Leo

Sarno –  Si è insediato ufficialmente alla guida dell'Azienda Speciale Sarno Servizi Integrati nel 2022.… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 21:10

Marcianise, esplosione in un appartamento: tre feriti e crollo parziale

Un’esplosione causata da una fuga di gas ha scosso un’abitazione in via Peschiera a Marcianise,… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 21:04

Nola, maxi sequestro di armi: 6 pistole e fucili rinvenuti dalla polizia

Nola - Prosegue l'azione di contrasto alla criminalità della Questura di Napoli. Nell'ambito di un'operazione… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 20:49

In Cilento si piange la morte del 21enne Massimo Nonato

San Pietro al Tanagro – Un tragico incidente stradale è costato la vita a Massimo Nonato,… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 20:35