Cronaca di Napoli

Controlli nella movida di Chiaia a Napoli: identificate 21 persone

Condivid

Controlli nella movida di Chaia: il quartiere di Napoli al centro dell’attenzione delle forze dell’ordine su disposizione del Prefetto dopo i recenti fatti di violenza.

Controlli nella movida di Chiaia: 21 persone identificate

Nel corso dell’attività sono state 21 le persone identificate. Quattro di questi ultimi avevano a carico precedenti di polizia. Anche due attività commerciali controllate e coinvolte nell’operazione.

Controlli nella movida di Chiaia: le vie interessate

L’attività ha coinvolto le vie Chiaia, dei Mille, Riviera di Chiaia, Partenope, corso Vittorio Emanuele e piazze dei Martiri, San Pasquale a Chiaia, Trieste e Trento, Vittoria e Amendola.

Le operazioni si sono svolte nella giornata di ieri nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli con gli agenti del Commissariato San Ferdinando, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli, personale del servizio autonomo della Polizia Locale del Comune di Napoli, con il supporto del Reparto Mobile.


Articolo pubblicato il giorno 5 Novembre 2022 - 15:15

Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Camorra, arrestati il fratello del boss Di Martino e i suoi figli

Gragnano - C'è anche il fratello del boss Leonardo Di Martino o' lione tra i… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 07:01

Oroscopo di oggi 29 aprile 2025 segno per segno

Scopri cosa ti riservano le stelle in amore, lavoro, salute e finanze… e il consiglio… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 06:37

Salerno, mamma a 43 anni dopo 9 anni di attesa e 19 interventi: nasce la piccola Vittoria

Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 21:34

Superenalotto, estrazione del 28 aprile 2025: nessun “6” né “5+1”, jackpot sale a 25,6 milioni

Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 21:19

Lotto e 10eLotto, tutte le estrazioni di oggi 28 aprile 2025: i numeri vincenti

Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:42

Don Patriciello a Salerno incontra gli studenti universitari

Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:32