Due blitz anti droga a Sant’Antonio Abate e Poggiomarino per i Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, che in servizi mirati hanno arrestato due persone.
Punti Chiave Articolo
A Sant’Antonio Abate i Carabinieri della stazione di Boscoreale hanno perquisito l’attività commerciale di Vincenzo Acampora, 52enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Rinvenuti e sequestrati un chilo e 300 grammi di marijuana, 2 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Durante le operazioni i militari hanno trovato e sequestrato anche 16 cartucce calibro 20 illecitamente detenute. L’arrestato è in attesa di giudizio. Nelle stesse ore, a Poggiomarino, i Carabinieri della locale stazione hanno fermato a via Nuova San Marzano Francesco Palmisciano, 27enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo tenta di fuggire gettando un pacchetto ma i carabinieri lo bloccano e recuperano il plico al cui interno erano nascosti 15 grammi di hashish. Perquisita l’abitazione dell’uomo i militari hanno rinvenuto e sequestrato altri 79 grammi di hashish e quasi 13 grammi di marijuana. Sequestrato anche un tirapugni. L’arrestato è in attesa di giudizio.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto