foto archivio
Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno controllato un uomo in via Ferdinando Manlio accertando che lo stesso, un 36enne napoletano, si era allontanato dal proprio domicilio dove è sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio e, pertanto, lo hanno arrestato per evasione.
Poi con il supporto del personale della Polizia Locale, e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Vasto in particolare nelle piazze Poderico e Santa Maria della Fede, in corso Garibaldi, Meridionale e Novara e nelle vie Firenze, Bologna e Parma.
Nel corso dell’attività sono state identificate 143 persone, di cui 45 con precedenti di polizia, e controllati 71 veicoli, di cui due sottoposti a sequestro amministrativo.
Inoltre, sono state contestate 458 violazioni del Codice della Strada per divieto di sosta e fermata, mancata copertura assicurativa, mancata esibizione dei documenti di circolazione, guida senza patente e guida con patente scaduta.
Infine, gli operatori hanno rimosso 3 veicoli poiché trovati in stato di abbandono
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto