Agenti della Polizia Municipale di Napoli, Unita’ Operativa Poggioreale sono intervenuti con l’ausilio di carri gru’, in via Strettola Sant’Anna alle Paludi, in riscontro a numerosi esposti da parte dei residenti per le irregolarita’ di sosta dei veicoli.
In seguito all’intervento sono state elevate numerose sanzioni e prelevati 22 veicoli con carri gru per soste sul marciapiede e attraversamenti pedonali e sono stati inoltre sequestrati 5 veicoli per la mancanza della copertura assicurativa. In seguito alla rimozione dei veicoli si e’ proceduto a contattare l’Asia per pulire la strada dall’immondizia accantonata sotto i veicoli in sosta.
In via Cilea durante un’attivita’ di controllo presso un’attivita’ di ristorazione gli agenti della U.O. Vomero hanno sequestrato al titolare dell’attivita’, tale L.G. di 22 anni, la licenza di occupazione suolo pubblico completamente falsa. Il titolare e’ stato deferito all’autorita’ giudiziaria.
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto