Lavoro

Come rivitalizzare la tua campagna pubblicitaria con gli ombrelli pubblicitari secondo Schirmmacher

Condivid

Gli ombrelli sono uno dei regali di marketing più efficaci nel settore promozionale. La loro versatilità è il motivo per cui molti preferiscono utilizzare ombrelli promozionali nelle loro campagne di marketing. Inoltre, il costo di produzione di un ombrello di base è più conveniente di quanto pensi. Diamo uno sguardo più approfondito alla nostra immagine in primo piano di un ombrello personalizzato. Questo ombrello è di Schirmmacher, un’azienda con decenni di esperienza nella fornitura di ombrelli, ombrelloni e gazebo pubblicitari.

 

I fattori cruciali per un ombrello brandizzato efficace

  • Concentrati sull’esposizione del marchio: non c’è modo di evitarlo, pioverà. A differenza di altre soluzioni date da diversi articoli promozionali come magliette dalle taglie incerte o penne che smettono di funzionare dopo qualche uso, gli ombrelli rimangono efficaci nell’esporre il tuo brand al pubblico.
  • La giusta scelta dei colori: se è vero che la maggior parte di noi acquista un capo di abbigliamento o un accessorio per il suo stile e colore, lo stesso ragionamento verrà applicato quando come clienti andremo ad impiegare (o no) l’ombrello che ci è stato regalato dal nostro negoziante di fiducia o dal nostro datore di lavoro. Pertanto quando si usano troppi colori, il tuo messaggio potrebbe andare perso. Mentre i colori usati dovrebbero raccontare una storia sulla tua azienda: dovrebbero rappresentare la tua cultura, le soluzioni che offri e esporre il tuo marchio.
  • Usa design audaci e chiari: per quanto riguarda i tuoi disegni astratti e criptici, è probabilmente il momento di sdrammatizzare un po’ e dare un’occhiata all’approccio minimalista. Se dai un’occhiata al design mostrato qua sopra, vedrai immediatamente il nome del marchio e il distinto colore. Includere troppe informazioni potrebbe fare più male che bene: evita l’abbondare di parole rendendo il messaggio non chiaro nel suo significato. Un messaggio breve, unico e creativo spesso si rivela più accattivante e design come questi si dimostrano più efficaci di quelli complessi (qua puoi trovare alcune soluzioni
    che potrebbero fare al caso tuo).
  • La qualità dell’ombrello stesso: bene, non importa quanto sia bello e accattivante il tuo design se l’ombrello in sé non è resistente in quanto renderà la tua campagna di marketing fredda e fradicia per dirlo con un sorriso.

Non solo sono una soluzione in grado di rafforzare il tuo messaggio di marketing, ma è anche in grado di massimizzare il budget a disposizione per il marketing fornendo a clienti e dipendenti un accessorio piacevole alla vista e soprattutto utile nei momenti di bisogno più inaspettati. Gli ombrelli brandizzati possono aiutarti a catturare l’attenzione del tuo mercato di riferimento in modo conveniente  aumentando la consapevolezza del marchio e portando il suo riconoscimento in modo immediato. Allo stesso tempo sono anche eccellenti nel promuovere la fidelizzazione dei clienti. Provali!

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, realizzati due 5 da 95mila euro. Tutte le quote

Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. realizzati due 5 da 95mila euro.… Leggi tutto

7 Settembre 2024 - 21:11

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 7 settembre

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 7 settembre: BARI 85 27 36 22 87… Leggi tutto

7 Settembre 2024 - 20:27

Montesarchio, cade dal tetto: muore 59enne

E' la quinta vittima sul lavoro in 48 ore anche se il 59enne di Montesarchio… Leggi tutto

7 Settembre 2024 - 20:19

La Juve Stabia si presenta ai suoi tifosi: lunedì 9 settembre al “Romeo Menti”

Lunedì 9 settembre alle ore 19:30 presso lo stadio “Romeo Menti”, ci sarà la presentazione… Leggi tutto

7 Settembre 2024 - 19:56

Napoli, morta Amelia Cortese Ardias: aveva 106 anni

Napoli. Amelia Cortese Ardias è scomparsa all'età di 106 anni, dopo una lunga vita dedicata… Leggi tutto

7 Settembre 2024 - 19:28

Casoria, pusher minorenne di Afragola arrestato dalla polizia

Cqsoria. Ieri sera, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di… Leggi tutto

7 Settembre 2024 - 19:09