Problemi tecnici per la Circumvesuviana nella giornata di oggi: sospesa la tratta che va da Vico Equense a Pioppaino sulla linea Napoli-Sorrento. A comunicarlo è l’EAV.
Indice Articolo
La tratta, stando a quanto scritto dall’Ente Autonomo Volturno sul proprio sito ufficiale, è momentaneamente interrotta per “motivi tecnici”. L’EAV ha infine aggiunto nel comunicato che “seguiranno aggiornamenti”.
“Per tali motivi, il treno 1099 delle ore 09:54 da Napoli per Sorrento limita a Pioppaino. Da Pioppaino ripartirà per Napoli come treno 1108 con partenza alle ore 11:17″, si legge inoltre.
“Il treno 1108 delle ore 10:48 da Sorrento per Napoli limita a Vico Equense e ripartirà da Vico Equense per Sorrento come treno 1099“, conclude l’EAV nella nota pubblicata.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 novembre: BARI 66 59 34 63 60… Leggi tutto
Un paziente insulta, minaccia e poi aggredisce un'infermiera al pronto soccorso dell'ospedale Vecchio Pellegrini di… Leggi tutto
L'associazione Nessuno Tocchi Ippocrate chiede l'intervento dell'Asl Napoli 3 Sud per fermare l’infermiera cartomante che… Leggi tutto
Il cambiamento climatico continua a essere un tema centrale nel dibattito attuale, a causa delle… Leggi tutto
E' stata posticipata al 28 novembre l'apertura di Maximall Pompeii, il nuovo centro commerciale situato… Leggi tutto
Napoli. Due esercizi commerciali di Secondigliano sono finiti nella rete dei controlli della polizia che… Leggi tutto