Chiusa per 15 giorni l’attività di una discoteca di via Coroglio a Napoli. Lo ha disposto il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Bagnoli.
Punti Chiave Articolo
Il locale, lo scorso 25 settembre, si è reso scenario di un alterco per futili motivi tra due gruppi di ragazzi, iniziato all’interno del locale, era degenerato in una rissa, a seguito della quale tre persone avevano riportato delle ferite da arma da taglio ed erano state denunciate.
Ancora, tra luglio 2021 e settembre scorso, si erano registrate risse, aggressioni e liti sia all’interno che all’esterno del locale, mentre tra settembre 2021 e settembre 2022 erano stati segnalati quindici furti aggravati durante lo svolgimento di eventi.
Inoltre, già a luglio e ad ottobre del 2018 e nel mese di ottobre del 2020, il Questore di Napoli aveva disposto la sospensione per 30, 7 e 15 giorni dell’attività. Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto