Cronaca di Napoli

Castellammare, ubriaco in una pizzeria aggredisce i poliziotti: arrestato

Condivid

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in corso Garibaldi per la segnalazione una persona in stato di ebbrezza in una pizzeria.

I poliziotti, giunti sul posto insieme ad un equipaggio della Polizia Locale, sono stati avvicinati dal titolare dell’esercizio commerciale il quale ha indicato un uomo che con insistenza continuava a chiedere al personale bevande alcoliche spaventando, con il suo atteggiamento, gli avventori in quel momento presenti nel locale.

Gli operatori hanno raggiunto e, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, bloccato l’uomo, identificandolo per A.P.W., 30enne polacco con precedenti di polizia, e lo hanno arrestato per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e per violazione di un provvedimento di allontanamento emesso nel 2018 dal Prefetto di Varese con divieto di ritorno in Italia per 5 anni.


Articolo pubblicato il giorno 14 Novembre 2022 - 15:05

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, assolti gli imputati in maxi-inchiesta sul traffico internazionale di lavoratori esteri

Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:47

Campi Flegrei, Ciciliano ai cittadini: “Scossa di quinto grado? Conto i morti” e scoppia la polemica

L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:17

Terra dei Fuochi, il generale Giuseppe Vadalà nominato commissario unico

Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:00

Campi Flegrei: vertice in Prefettura per l’assistenza alla popolazione in caso di emergenza bradisismica

Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 20:41

Rai presenta un film tv dedicato alla storia di Peppino Di Capri

Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 20:28

Arzano, insulta la polizia locale a un posto di blocco: denunciato

Arzano – Ancora un episodio di tensione ai danni della polizia locale di Arzano. Durante… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 20:16