Questo pomeriggio i carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia e personale della Protezione civile sono intervenuti in via Ripuaria in soccorso di una 57enne.
La donna aveva necessità di medicinali salvavita ma era rimasta bloccata in casa per l’allagamento della strada dovuta allo straripamento del fiume Sarno. La donna è stata soccorsa con un gommone della Protezione civile ed è stata portata al sicuro.
Quello di oggi è l’ennesimo episodio di allagamento di via Ripuaria, strada al confine tra Castellammare, Pompei e Torre Annunziata che si allaga ogni qual volta che arrivano piogge. E ogni volta vi è la necessità di far intervenire i mezzi anfibi di protezione civile e vigili del fuoco per salvare i cittadini che abitano nella zona manche alcune fabbriche.
Oggi per fortuna essendo sabato e siccome è iniziato a piovere forte già alle prime luci del giorno nessuna delle attività imprenditoriali e commerciali che ci sono lungo via Ripuaria hanno aperto i battenti. Evitando così altri interventi di soccorsi.
Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto