Ha ucciso con un colpo di pistola l’anziana madre da tempo costretta a letto perchè molto malata, poi ha puntato l’arma contro la sua testa e si è suicidato.
E’ accaduto a Vairano Patenora, nel Casertano. Il responsabile dell’omicidio-suicidio è un 44enne, che quando sono giunti i soccorsi era ancora vivo, poi è morto mentre i sanitari del 118 tentavano di rianimarlo.
La tragedia si è consumata nell’abitazione di via Greci in cui l’uomo viveva con la madre 67enne, da tempo affetta da una grave malattia, e le cui condizioni si erano aggravate di recente; proprio quest’ultima circostanza – ipotizzano i carabinieri che indagano – potrebbe aver portato l’uomo alla disperazione, provocando il raptus omicida.
Il 44enne faceva lavori saltuari. A scoprire il dramma un parente che stamattina era andato a trovare l’anziana donna con il figlio; sul posto sono giunti i soccorsi e i carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Capua, che hanno avviato le indagini.
Ecco le Previsioni astrologiche di oggi 7 aprile 2025 segno per segno con focus su… Leggi tutto
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto