Il Consiglio provinciale di Caserta ha approvato all’unanimità due mozioni, presentate dal gruppo consiliare del Partito Democratico, sul divieto di impianti insalubri in Terra dei fuochi e sul tema della Whirlpool di Carinaro.
In una nota, il capogruppo Pd in Consiglio Enzo Guida, spiega che “la Provincia di Caserta si impegnerà ad inserire, nello strumento di programmazione urbanistica, un divieto agli insediamenti inquinanti ed insalubri.
In merito allo stabilimento Whirlpool, che rischia di essere venduto, con ricadute sul tessuto produttivo ed occupazionale, il consiglio provinciale chiederà a tutti i parlamentari casertani neo eletti di sollecitare il Governo ed i ministri competenti per conoscere il futuro di questo impianto. Le due mozioni sono state approvate all’unanimità e ringrazio il presidente della Provincia Giorgio Magliocca”
Pubblicato l'8 ottobre, questo nuovo inedito è disponibile su tutte le piattaforme digitali tramite l'etichetta… Leggi tutto
A Meta di Sorrento, una giovane coppia aveva assunto la scorsa estate una babysitter di… Leggi tutto
L’Unità operativa di urologia dell’Ospedale "San Giuseppe Moscati" di Avellino celebra un importante traguardo: in… Leggi tutto
Una comunità sotto shock a Taverna, in provincia di Catanzaro, dove un malore improvviso ha… Leggi tutto
L'Autunno Musicale 2024 accende i riflettori su Capua e la sua straordinaria offerta culturale con… Leggi tutto
Brutte notizie per Mauro Icardi e il Galatasaray. L’attaccante argentino ha riportato un grave infortunio… Leggi tutto