Case vacanze non allacciate alla rete fognaria a Baia Domizia Sud: i giudici hanno rigettato per la seconda volta la richiesta di sequestro preventivo degli immobili.
Punti Chiave Articolo
La decisione è stata presa dalla Seconda Sezione Penale per il Riesame del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, in composizione collegiale presieduta dal giudice Rosetta Stravino con a latere i giudici Alessandra Cesare e Honoré Dessi.
L’appello, respinto, era stato proposto dai Sostituti Procuratori Valentina Santoro e Giacomo Urbano contro la decisione del gip Giovanni Mercone che già aveva respinto il sequestro preventivo di 97 immobili ubicati nella località Macchie Vecchie, meglio nota come Pantano, nel Comune di Cellole.
Nel registro degli indagati della Procura sammaritana sono stati iscritte 69 persone residenti nei comuni di Maddaloni, Marcianise, Portico di Caserta, Santa Maria Capua Vetere, San Tammaro, Macerata Campania, Cesa, Orta di Atella, Napoli, Afragola e Aviano (Pordenone) poiché ritenuti responsabili di inquinamento ambientale.
Fino a non molti anni fa, a dettare la moda erano gli stilisti. I fashion-addicted,… Leggi tutto
Acerra – Nel giorno dell'ultimo saluto alla piccola Giulia Loffredo, la bimba di nove mesi… Leggi tutto
Volla – Si è spenta ieri mattina, all’età di soli 21 anni, Rita Cefariello, giovane… Leggi tutto
Napoli- La latitanza di Fabio Riccardi, 41enne esponente di spicco del clan De Micco, è… Leggi tutto
Napoli – Paura nella notte in un bar di via Riviera di Chiaia, dove i… Leggi tutto
Previsioni astrali per oggi, 16 febbraio 2025: oggi, i pianeti si allineano in modo particolare,… Leggi tutto