Fabio Cannavaro, ex difensore del Napoli, campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006 e oggi allenatore del Benevento, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino.
Punti Chiave Articolo
L’ex difensore ha parlato del momento del Napoli, alla sosta da capolista. Grandi elogi a Kim Minjae, centrale tra i leader di questa squadra: “Sono anni che lo vedo, praticamente da quanto giocava in Cina – ha detto -. Tra i club che mi chiamarono per chiedere informazioni ci fu anche l’Udinese”.
“A loro dissi che se si toglieva delle amnesie sarebbe potuto diventare uno tra i più forti del mondo – continua Cannavaro -. Sono errori che gli ho rivisto fare solo sabato scorso, nella partita proprio contro l’Udinese. Ora mi aspetto una sua consacrazione a Doha, nel Mondiale”.
“L’Italia del futuro fa bene a puntare sul blocco Napoli – ha aggiunto ancora l’ex difensore -. C’è Di Lorenzo che ha avuto una crescita pazzesca, Raspadori che sa trascinare nonostante la sua giovane età. Hanno tutti grande esperienza”.
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto
Napoli - Una vittoria per i residenti di Piazza Bellini, un duro colpo per l'Amministrazione… Leggi tutto
NAPOLI – Da domani, martedì 21 gennaio, si aprono le iscrizioni per le Scuole dell’Infanzia… Leggi tutto
La 70esima edizione del Premio Napoli ha celebrato i vincitori al teatro Mercadante, con la… Leggi tutto