Aggressione al calciatore dell’Avellino Claudiu Micovschi: patteggiano la pena i tre tifosi violenti degli irpini.
La condanna è di un anno e 10 mesi di reclusione, pena sospesa, per i tre imputati, incensurati, ma già destinatari di un Daspo. Si tratta di Edoardo Antonio Iannuzzi, Francesco Pace e Diego Ardito. Il giudice Paolo Cassano che ha accolto la richiesta di patteggiamento, previo riconoscimento delle generiche e dell’attenuante del risarcimento del danno gli ha anche assegnato 600 euro di multa.
La vicenda risale al maggio scorso al termine della sconfitta interna per 2 a 1 contro il Foggia. il calciatore fu inseguito, bloccato, minacciato e denudato. Gli urlarono: “Sei indegno di vestire i colori della nostra squadra”.
Nell’ambito delle indagini è emerso, altresì, che quella notte, in altro luogo, anche un altro giocatore dell’Avellino era stato inseguito da una delle autovetture in uso ad uno dei destinatari delle odierne misure.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto