Caiazzo, presentata la nuova stagione del teatro Jovinelli con il sindaco Giaquinto e il direttore artistico Varone
Sabato 19 novembre si è tenuta presso il Municipio di Caiazzo la presentazione della stagione 2022/2023 del Teatro Jovinelli.
L’incontro ha avuto luogo presso la stanza del sindaco Stefano Giaquinto. Il primo cittadino è stato affiancato dal suo vice, nonché delegato alla Cultura, Ida Sorbo e dal direttore artistico Enzo Varone.
Alla presenza degli addetti ai lavori, è stata l’occasione per elencare gli appuntamenti in cartellone che avrà inizio il prossimo 27 Novembre e si concluderà Domenica 16 Aprile. Si tratta di 8 appuntamenti all’insegna del divertimento e della riflessione su temi di strettissima attualità.
Il responsabile della rassegna Varone ha avuto modo di ammettere: ‘Anche quest’anno abbiamo provato a garantire un’offerta di qualità a quello che ormai possiamo definire il nostro pubblico. L’abitudine di assistere alla messa in scena dal vivo è ormai divenuta una costante per tanti caiatini ed abitanti delle zone limitrofe. Proviamo sempre a migliorarci e confidiamo nella fiducia degli appassionati’.
Il sindaco Stefano Giaquinto ha commentato ‘Il piccolo Jovinelli sta crescendo e diventando un punto di riferimento per coloro che amano questa nobile arte. Il nostro sforzo è fare rete soprattutto in città cercando di coinvolgere gli alunni delle scuole e le associazioni locali. Stiamo valutando, insieme al direttore artistico Varone, la possibilità di organizzare un laboratorio permanente per instradare soprattutto i nostri giovani al mestiere dell’attore. Il Teatro fa parte della vita di ognuno di noi’.
L’abbonamento stagionale intero è acquistabile ad 80 euro mentre gli ingressi ai singoli spettacoli costeranno 15 euro.
Per informazioni contattare i numeri: 3391401547 – 3470961591 – 3471848472 oppure scrivere a teatrojovinelli@libero.it
Articolo pubblicato il giorno 21 Novembre 2022 - 10:24