Maltempo, diventa virale il video del bus che si allaga a Poggioreale. Borrelli (Europa Verde): “Come sul Titanic! L’ironia partenopea di fronte all’emergenza causata dalla bomba d’acqua che ha colpito Napoli”
Sta diventando virale il video postato su Tiktok che immortala l’autista di un bus dell’Anm alle prese con l’allagamento di una strada nel quartiere di Poggioreale.
Il mezzo del trasporto pubblico si riempie d’acqua man mano che attraversa il fiume d’acqua provocato dalla bomba d’acqua che ha colpito Napoli venerdì sera. Come sul Titanic! È il commento ironico di chi ha assistito alla scena incredibile.
“Il problema è che questi fenomeni, causati dai cambiamenti climatici, rischiano di far parte sempre più spesso della nostra quotidianità. Non è più tempo di lanciare allarmi ma di attivarsi per una rapida inversione di questo fenomeno mondiale attraverso comportamenti sostenibili da parte di ciascuno di noi che spingano i governi di tutti i Paesi a fare dietrofront sulla produzione indiscriminata di CO2”. Questo il commento del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la segnalazione del video virale.
Nella notte tra domenica e lunedì, i vigili del fuoco sono stati nuovamente chiamati a… Leggi tutto
Una notte di rabbia, fuoco e piombo ha scosso la quiete dell’area flegrea, trasformando le… Leggi tutto
Napoli – Un delitto passionale, consumato sotto gli occhi terrorizzati di bambini e insegnanti della… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 8 aprile 2025, con un focus dettagliato su amore,… Leggi tutto
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto