Cronaca di Napoli

Blitz nel rione ex 219 di Melito di Napoli: quattro arresti

Condivid

I Carabinieri della Compagnia di Marano di Napoli hanno arrestato quattro persone per detenzione di droga a fini di spaccio nel rione “ex 219” di Melito di Napoli.

Blitz nel rione ex 219 di Melito: i nomi degli arrestati

A finire in manette sono il 42enne Francesco Della Gaggia, il 46enne Antonio Cerrone, il 24enne Claudio Cangiano e il 27enne Manuel Gritti, tutti già noti alle forze dell’ordine. I primi 3 sono del posto mentre l’ultimo è di Arzano.

Blitz Melito, una vera e propria catena di montaggio per la droga

I quattro uomini, seguiti dai militari della locale Tenenza insieme a quelli della Sezione Operativa di Marano, erano protagonisti di una vera e propria catena di montaggio della droga con ruoli e funzioni. Persone che arrivano segnalati dalla “vedetta” che smista i clienti a seconda delle necessità psicotrope.

Perquisiti, sono stati trovati in possesso di 27 dosi di crack e 31 dosi di cocaina. Sequestrati anche manoscritti dove presumibilmente è riportata la contabilità dello spaccio. I quattro sono stati trasferiti nel carcere di Poggioreale e sono in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato il giorno 29 Novembre 2022 - 10:30

Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

In Campania il planetario più grande d’Europa: sorgerà a Montecorvino Rovella 

La Campania si prepara ad accogliere un'eccellenza scientifica di livello europeo: il planetario più grande… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 20:02

Eboli, diportisti in difficoltà a bordo di un “Belly Boat”: salvati dalla Capitaneria di Porto

La Capitaneria di Porto di Salerno è intervenuta questa mattina per soccorrere due diportisti in… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 19:55

Addio a Sally, la cagnolina che vegliava sui funerali del paese

Volturara Irpina piange la scomparsa di Sally, la meticcia di quasi quindici anni divenuta un’icona… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 19:48

Maxi-operazione interforze a Secondigliano: lavoratori in nero e sequestro di alimenti

Nella giornata di ieri, un'imponente operazione di controllo del territorio è stata condotta a Secondigliano,… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 19:41

Avella, droga nascosta nei calzini: fermati tre giovani

Avella – Da un semplice controllo alla scoperta di droga nascosta nei calzini. I carabinieri… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 19:34

Materdei, agli arresti domiciliari trovato con 335 dosi di cocaina e 20mila euro in contanti

Questa mattina la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne napoletano con precedenti per detenzione… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 19:21