Hanno addobbato il piazzale antistante via Domenico Minichino con palloncini colorati blu e gialli e sono scesi in strada per festeggiare. Tutto ben organizzato e autorizzato.
A Barra aspettando la festa dei Gigli che si svolgerà a settembre dell’anno prossimo scendono già in campo le varie paranze per mostrare la propria presenza e festeggiare come sono abituati a festeggiare: tra la gente con la musica. Si è suonato e cantato tutta la mattina in piazza.
Tra la gente, offrendo ai presenti un ricco buffet e stappando numerose bottiglie di spumante. Barra si appresta a festeggiare la festa dei Gigli e lo fa già un anno prima. Una piazza rinata, recentemente sottratta all’abbandono e all’incuria con un forte intervento di restyling avvenuto nei mesi precedenti che ha visto anche rinvasare le fioriere e ripiantumare gli alberi. La piazza si presentava oggi pulita, rinata e cornice perfetta per una festa.
Si è cantato e suonato tutta la mattina senza alcun disordine. Un momento di festa che ha avvicinato tanti cittadini. A Barra per la festa dei Gigli del prossimo anno è già festa sin da ora.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto